lunedì 24 marzo 2008

Scimmie


Che attesa, che rottura di balle !! Sono al giro di boa del mese. Un mese, qui in città !! E chi l' avrebbe mai immaginato !! Io che dovevo scorazzare tra le vallate nepalesi…

Tutta colpa di uno zaino… ( ora davvero in dirittura d arrivo ) ; vabbé dai, non tutto è perduto e forse meglio cosi', ho potuto far le cose con calma, collaborare con un sacco di “local” al progetto-graziella e, del “relax-mentale” mi ci voleva ( vedo annuire chi mi conosce !! ) davvero.

Questa attesa pero mi ha dato di che pensare : ho capito che, pur non disdegnando l' ozio, non sono fatto per “riposare” troppo !! E che la mente ( per fortuna ) galoppa ininterrottamente !!

Non a caso son qui con un progetto in corso d' opera intento ad organizzare on-line ( con Tucano Urbano ndr ) il prossimo raid. Malato dite ?

E allora, giusto perché oggi l' umore é ottimo ( notizia dello zaino ndr ), una foto… rappresentativa : queste si' che son assolutamente capaci... di “grattarsela”.