sabato 15 marzo 2008

Media


Fortunatamente il giornale riporta anche storie “felici” e “leggere”, come quella del nepalese che in Italia ha trovato fortuna e che in quel di Milano-area allena ( e con successo pare ) una squadretta di calcio.

Non domandatemi categoria e/o altro che ho a malapena capito l' anno scorso cos' e' un “fuorigioco”. Ad ogni buon conto, il tizio ha riempito un paginone del Kathmandu Post ( in inglese ).

Pagine, stampa o web che sia, che mi pare di capire pian-piano sto riempiendo ( esagerato, “riempiendo” !! ) con la mia avventura.

Fermo restando che c' e' ancora tanto da fare e che immancabilmente trovi chi fa muro e preferisce pubblicare stronzate tipo “signora si rompe un femore scivolando in casa dopo aver passato la cera”, o fatica a dare mezza risposta via e-mail ( vero Moscardi ? ).

Arriveranno giorni migliori, e qualche scalda-sedia di redazione domanderà scusa ; è già successo.

Per fortuna ci sono anche quelli che fanno della loro professione la “professionalità”, altri che si appassionano pure al “giro”, altri ancora che, vincolati da decisioni “superiori”, testardi spingono l' articolo e prima o poi…

A loro Tutti, a Lea, ad Andrea e Marta e a quanti ora non mi sovvengono ( domando scusa ), il mio Grazie.