venerdì 7 marzo 2008

Logodissea


Giusto per farvi capire come gira qui… quando non gira : non ho con me il file del logo “selvatiko” che voglio riprodurre sullo zaino-borsa della bici.

Non ho sul pc portatile il font che servirebbe, non ho ricevuto la mail dall' amico in Italia che lo ha di sicuro, provo a risolvere la cosa salvando lo sfondo in home page del mio sito, ma…

Ma oggi che la corrente si son scordati di tagliarla, la stampante non va. Non ho con me la chiave-usb, non sono nemmeno al solito gabbiotto-internet e… tiro il primo “fanculo”.

Corro al solito internet-point, una vita per caricare una pagina, una seconda vita per ripetere il salvataggio di fortuna, black-out. Fanculo, il secondo in venti minuti. Ora qualcuno si è accorto che consumavamo troppa energia elettrica.


Passan solo quattro ore, vedo la luce. Si, quella del pc di prima. Per la mia via d' uscita è ancora buio pesto. Chiavetta in saccoccia, e fanculo-tre, a Mozilla che va in conflitto con le mie pagine-web, che sa solo chi dico io cosa non ho sacramentato !!

Fanculo quattro, ve lo anticipo : esco che sono una bestia, corro in camera, cerco lo zainetto. Il logo è ricamato, prendo una matita, ricalco il tutto. Pennarello nero per finire, via dal ricamatore prima che abbassi la serranda che domani…

Fanculo, domani ( oggi che scrivo ndr ) è sabato, e lui fa festa. Certo, ricamatori nella via ve ne sono in quantità, ma ora son chiusi, e domani chissà. Per certo, domani appunto, taglieranno la corrente sette ore durante il giorno.

Scommettiamo che un “vaffanculo” è dietro l' angolo già di primo mattino ?