giovedì 27 marzo 2008

Muro


Zitto non son capace di stare… e dopo “due grazie” eccomi a brontolare ( rima elementare, e vergognosa ).

Avro' una testa tutta mia, certo, ma non trovo il nesso logico tra chi, come da post precedente, riesce ad entusiasmarsi, appassionarsi, darmi voce e spazio-mediatico, e chi fa… muro.

Qualcuno me lo spiega ?

Qui fanno a gara tra tv ( e non esagero ), radio e newspaper a prenotarsi un intervista ( domani vi spiego come mai non mi è possibile farmi troppa pubblicità-locale ) e “a casa” si viaggia a… ritmo-nepalese !!

Non trovo logico che in due giorni sia qui a scambiare interessanti e-mail con un nuovo "contatto giornalistico", e che in un mese non abbia ricevuto manco mezza lettera di risposta da tal altre redazioni.

Parlo di riviste, parlo di quotidiani, parlo di web, parlo di radio !! Vien da dire “andate al diavolo”…

Tanto ho bisogno del vostro spazio ( perché il mio muovermi per il mondo è dichiaratamente commerciale e mi par logico e doveroso render omaggio alle Aziende che rappresento ), lo ammetto, tanto ne posso fare a meno…

Ma che rabbia veder che non é notizia “in Nepal con Graziella” e che lo sia un/una Platinette che si mette a dieta.

Giusto un esempio a casaccio… ma che rabbia… ( oggi va cosi' )