giovedì 11 ottobre 2012

Il team


Domando: "cosa avete da fare domani". Tre viaggiatori di passaggio a Kathmandu (poi li presento), cosa volete che abbiano da fare se non del sano cazzeggio a contrattar in Thamel della cianfrusaglia... made in China (perchè è normale che tre così li inculino con roba tarocca :-P)?
 
Comincia così, davanti a una tazza di tè nero (veder post precedenti) senza zucchero (scassapalle che sono, questi), la nostra giornata di maniche rimboccate al Club.
 
Mezza giornata abbondante, chili di rottamaglia spostata, selezionata, pulita, riordinata. Pochi, pochissimi mezzi e una buone dose di ingegno (mi prendo la paternità e del supporto ruote riciclando due vecchie finestre e dei legacci-reggia a sostenerlo).
 
Spazzatura a scatoloni, molto che poteva esser fatto ma che, in previsione di uno spostamento del Club c/o il Centro di Jhorpaty (vedere nel blog), ho deciso di non fare. Un po' per veder la loro reazione, dei nepalesi (pigri), dico. Un po' per non far un lavoro doppio, metti di ritornar coi primi dell'anno prossimo a sistemar per bene tutto (ci sto pensando, pensateci anche voi e venite a darmi una mano !!).
 
Un grazie a Maurizio, Paolo e Shitzu in rigoroso e rispettoso ordine alfabetico. Clap-clap.