domenica 14 ottobre 2012

Before dementia


Lui è Paolo, viaggia il mondo in sella a una bmw (viaggia fighetto, lui), è allergico alle api, al mango e, come si evince dalla posa nella foto, anche alla patata. Da 27 mesi la sua casa è una tenda, quattro cose e tre mutande (chissà perchè continuava a sottolinearlo).
 
Ha girato l'Australia (era andato a vacanzare con un visto di tre mesi e ci rimasto a lavorare), l'Indonesia, la Cambodia, il Laos e poi non ricordo nemmen più cos'altro; c'è da perdersi a sentirlo, c'è da perdersi a veder le sue migliaia di foto, rigorosamente scattate (testone di uno) con una merdo-camera a pile.
 
Te la mena che è una scelta sensata e geniale (per aver sempre lo scatto pronto anche se per gg non trova una presa di corrente), poi scopri che non è capace nemmen di spegnere un note-book (dispiaciuto che non li producan... a batterie !!).
 
Ora è in Mar Rosso da amici, volerà a fine mese in Cile (lì ha spedito la moto) e dovrebbe puntare al Messico. Dovrebbe. Mi ha contattato via FB per una birra, se n'è andato con la schiena spaccata per la giornata spesa al Club delle carrozzelle ( post precedenti). Io lo seguirò sulle sue pagine (queste), fatelo anche voi però.