sabato 20 ottobre 2012

977 style

 
Oggi a detta loro avrei dovuto far la meglio-colazione di tutto il Nepal, sarebbe stata una cerimonia indimenticabile e... e alle sette puntuale, Mauro. Alle sei e trenta prendevo un taxi, alle sette e due minuti ero davanti al cancello (chiuso), un minuto a piedi e... e neanche un goccio di tè.
 
Oggi è Festa in Paese, l'occasione per lavare i mezzi a motore (tutti a pulir con acqua sporca motorini, macchine, taxi e pure le serrande dei negozi, abbassati ovviamente, son solo le sette, puntale cazzo !!) e anche gli srumenti di lavoro.
 
Avrei voluto scattar delle foto e vederli pulire e benedire (essì, una sorta di benedizione il lavaggio) gli attrezzi donati lo scorso gennaio e disordinatamente appesi (si intravedon nella foto) in questi giorni. Ma avevo da rientrar in guest-house, a sistemar il blog (eccomi :-D), a chiuder le ultime cose per poi godermi un ultimo pomeriggio in Kathmandu.
 
Prima di andare un regalo per i ragazzi del Centro Ortopedico (uno ritratto,l'altro pare fosse a comperar le meglio colazioni) firmato 977. Stilosissimi che siamo !!