venerdì 12 novembre 2010

Il progetto

Mettiamo un po' d'ordine che qui, tra chi mi scrive che non riesce ad inserir commenti, chi perde la propria password, chi non ha tempo di leggersi il blog nel verso giusto (certo è che se ci torni dopo qualche giorno, forse è meglio riprender da dove avevi terminato e risalire !! argh !!) ho capito che in molti... non han capito: non mi costruiscon una bici di legno (come scrive qualcuno) perchè ho perso il telaio (ve l'ho detto, era una bufala), e nemmeno mi son trovato qui, per caso, colui che lo realizza, Son semmai venuto perchè qui (aridaje) c'è un lui che lo costruisce (post che segue). Uno dei pochi al mondo. Non mi posso sbilanciare, ma questa puntata-indiana è parte di un più articolato progetto-mondiale. Fate come se non v'avessi detto nulla.