giovedì 4 novembre 2010

Despar_ato

Non la farei tanto tragica ma... ma porcatroiavaccamiseria, su milioni di valige che volano e decine di voli presi, proprio 'stavolta dovevano smarrire la mia roba (zaino+scatolone bici)? Oggi è andata così, dicon che domani potrebbe arrivare ma... altro "ma", domani qui è festa grande (dal nervoso il nome della ricorrenza non mi sovviene, avrò modo di postar roba nei prossimi gg) e difficilmente riuscirei a cavarci qualcosa in quel Terminal. Rimando a sabato direttamente. Cosa ho fatto? Complice lo scroscio monsonico pomeridiano, mi son imbucato in un moderno mall a comperar due snacks, dell'acqua sigillata (mica da aggiunger alla sfiga pure della dissenteria :-D) e un paio di mutanda/calzino-coordinato di ricambio (che da saggio viaggiatore un cambio ce l'ho sempre nel bagaglio a mano, ma non si sa mai). Incrociam le dita.