martedì 23 novembre 2010

Ecomessaggio

Credetemi, non sono di quelli fissati con l'ambiente, adopero una bici principalmente perchè mi piace, parecchio. Certo è, che il mio eco-contributo lo rendo, quando non sgaso anch'io con una moto, m'incolonno con l'auto, e/o consumo come un pazzo, come tutti noi/voi etc. Però, dico, se lanci un messaggio-pulito e non vieni ascoltato da un istituzione (e per ascoltato dico, almeno rispondimi, redazione di merda !!) che si batte per questo, qualcosa che non va, c'è. Lasciate che rientri e facciamo i conti. La mia indiostoria e il mio ciclare il mondo potrebbero anche esser fuffa e lasciar il tempo che trovano. Certo, se si trattasse di altro. Non transigo se mi vendi dei messaggi (oltretutto contattandomi a suo tempo) e poi chiudi la porta in faccia alla mia candidatura spontanea. Non so se sono stato spiegato, ma per dirla meglio ho i coglioni girati dal fumo. Non c'entra nessuno scappamento, parlo del loro fumo, venduto !! Faccio il nome? A tempo debito. Sputtaniamoli 'sti eco-pensanti !! Pensanti, solo, appunto.
ps: la foto è un disegno stampato su uno eco-striscione-appello di una scuola qui all'angolo