giovedì 18 novembre 2010

Pizza Hut

Esasperato, grido che del tempo di cottura non me ne frega nulla, che non mi domandino più se era buono il piatto di feticini maschrum, che non interrompan la mia lettura (nulla di chè, ma mi davo un po' di tono con un libretto leggero) per comunicarmi che la pepperoni è in preparazione e poi che finalmente imparino, la coca la voglio senza ghiaccio e senza cannuccia. Sarà la decima volta tra pranzo e cena che mi vedono, e pure allo stesso tavolino (non perchè sia abitudinario all'estremo, è l'unico senza botta di air condition a palla). Ora basta col vostro compitino a memoria del provetto cameriere !! Sbraito (esagerato, sbraito !!) con il primo omino dello staff nei paraggi e... per tutta risposta, con mille sorrisi eccomi arrivar in tromba due delle (uniche) tre cameriere, tra l'impacciato e il rider di gusto (perchè ho cazziato l'altro ?): una bella tavoletta di cioccolato, gift from Pizza Hut (o gift loro ? Che farò mai alle donne, tzù... :-D). Quasi quasi domani butto un capello nel piatto, m'incazzo con sceneggiata da bestia, e aspetto di veder il mega-regalo !!