venerdì 5 novembre 2010

Boom

"Ohi, ma dite davvero ? Ma ne sarei onorato...". E in un attimo mi trovo tra le mani uno stoppino (mica tanto lungo poi, brrrr, paura !!) in cambio della mia reflex. Che culo, passavo di qui dopo cena e mi trovo a dover dar fuoco alle polveri sulla viuzza principale del quartiere. Ma che onore, ripeto, Peccato solo che petardi e affini non mi sian mai piaciuti, tantomeno i botti a Capodanno !! Non dico le bombe-maradona o roba grossa, ho sempre detestato anche le più stupide fontanelle !! Vabbè, però non posso far mica la figura dello sfigato al cubo, io accetto, poi vediamo. Il primo a scappare è il balordo che mi accompagna nel gesto dell'accensione, il secondo (deduco dal mosso) quello che scatta la foto. Trapatapum, boom, ratabumbimpém e fffffffttttt (gran fumata finale) !! Conto le dita, arrivo al dieci, piglio la reflex, è stato un piacere. Fanculo che sudata !!