domenica 8 gennaio 2012

In sella


Dovevo e potevo pedalare di più, se penso alla stagione di Endurance che mi aspetta... dovevo approfittare del bel clima (anche nelle giornate uggiose come questa, da qui il mio ritorno al web:-PP) e scalciar sui pedali un po' di più. Che asino. Potevo anche sfruttar meglio il cavallo d'alluminio che Rose Italia mi ha rifilato in attesa della mia model-year 2012 (ancora da decider che bici adoperare). Che asino.

O forse no. Sono in vacanza, pesterò duro sui pedali una volta a casa, se farà freddo tanto meglio, pedalerò per scaldarmi sicuro di trovar una doccia calda al rientro. Quanto al biciclettone di Rose (pare una moto, non sente nè gradini nè buche) che a casco in testa e freni mollati in discesa regalerebbe intense emozioni (fatto salvo ch'io non son un gran manico in downhill), meglio evitare. Sarei asino vero a rovinar a terra (memore del ginocchio di luglio '11) qui, dove non si è troppo certi che ti rimettan a posto in caso, chèssò, di una fratturina (anche se un bel paraculo al Centro Ortopedico ora l'avrei... :-PP).