sabato 14 gennaio 2012

In due


Lei è bellina, simpatica e coniuga. E va in moto (più che va, direi... arriva - poi la spieghiamo), un bel Kawasaki 500, nero. Lui, chef (dimmi cuoco e tiratela di meno), bello proprio non è, simpatico nemmeno, viaggia (al passato remoto - e questa non la spieghiamo, loro capiranno) su un Kawa bicilindrico che a lui pare un gran mezzo a me par la moto entry-level dei culattoni (le moto son identiche, ma la pelle di pecora sulla sola sella di lui ne è la prova, delicato lui, finocchio...). Se non fosse per Annamaria, questo il nome della sua copertura-etero, Stefano son certo sarebbe ancora in Iran... (un Paese messo lì a caso).

Mo' torno serio, che gli si fa volentieri uno spot: son in viaggio da sette e più mesi, arrivan dal nord dell'Italì (arrivano, dico, per buona parte son due teroni :-PP) e rimboccatisi le maniche lavorando duro in quel di Londra per due-anni-due han messo via gruzzolo sufficiente da arrivare via terra (e anche con un ferry e un volo da Dubai eccetera) fino a qui, in Nepal.

Due moto usate, una bomboletta di nero opaco, tre adesivi, quattro sponsor tecnici (che in Italì, soldi per cose fighe come questa non te ne danno!!), una patente fatta poco prima della partenza (Anna) e via senza troppe menate. Tenda, saccoletto e fornello.

Dai, son stanco di raccontarvela (non vorrei tediarvi come fosse un post scritto da Stefano :-P), a me loro son piaciuti da subito (lei... lui manco coniuga !!). Queste le pagine dove conoscerli e seguirli(da qui dovrebbero andar in Australia e poi... e poi, e poi). Magari, consiglio, leggete i soli interventi di Annamaria,  va ! :-PP