venerdì 18 aprile 2008

Gastrite


E se danni la mail rubata ne ha fatti, incalcolabile ( ma forse lo si puo calcolare e ci pensera un avvocato ) è lo stato d animo che ne è seguito.

Volete farvene un idea ? Prendete il miglior giorno della vostra vita, moltiplicatelo per un tot, a piacere, giusto per goderne ancor di piu.

Prendete la giornata piu serena che vi sia mai capitata, raddoppiatela e miscelate il tutto.

Quello ero io, volavo, volavo piu' alto della vetta conquistata ( e sudata che non ne avete idea ) giorni prima, pochi giorni prima.

Poi prendete un ceffone, ma di quelli che si ricordano. Ne ho presi pochi io, ma questa, assicuro, è stata una durissima "sveglia" !!

Combattuto se parlarne o meno, lo scrivo oggi.
Perche' in fondo questo spazio è mio, perche'in fondo questo spazio è cresciuto con altri, gli stessi che, non sentendomi, si domandavan dove fossi finito.

Ero in camera ragazzi, con una gastrite o roba simile, mangiato dal nervoso, nervoso da non mangiare.
E con delle pillole ( che poi ne ho prese poche, solo un giorno e una notte ) sul comodino.
Di fianco al solito moto-giornale, alla solita candela ( per il solito black out ), alla solita penna per due appunti ( che proprio non ne volevan sapere di uscire ), alla foto della vetta-soddisfazione.
Che non ho potuto godermi come avrei voluto. Fanculo.