domenica 13 marzo 2011

Ultima chiamata

Ultima chiamata per il volo QR e qualcosa (Doha-Kathmandu). Io alla toilet. Ultima chiamata per il volo QR e qualcosa. Io ultimo davanti al desk. Ultima chiamata per il volo QR e qualcosa. Io ultimo sulla scala mobile. Ultima chiamata per il volo... e madonna, ho capito, cosa continui a ripeterlo, che son io l'ultimo pirla rimasto di quel volo QR e qualcosa !! Una corsa (che non ne son certo ma... ma mi sa che il driver ha pure sbagliato strada, non avrebbe avuto senso quella fermata a chieder al collega dal finestrino e quella doppia rotonda... ) col bus "privato" verso l'aereo che a momenti rullava in pista e... quel centinaio di persone che dagli oblo' avra' guardato al sottoscritto come il VIP di turno. Okay, questo mi piace crederlo, il commento piu' leggero sara' stato: "va sto coglione!!".