giovedì 1 ottobre 2009

Italiano medio


A voi un tipico atteggiamento da uomeuropeocolgrano !! Ordino un caffè (tre piani di scale per il poveretto del bar) e poi sbatto il vassoio sul pianerottolo, tanto (il solito poveretto e i soliti tre piani di scale) qualcuno verrà a riprenderselo, e poi, "oh, io lo pago !!". Questo è Alessandro, italiano. Non me ne vorrà, da buon toscano si farà 'na ghignata. Questo post è solo uno scherzo giacchè ha gli RRS e segue on-line i miei aggiornamenti. Ale cazzeggia da qualche mese (India prima, Nepal ora) con un paio di zaini di roba (s'è portato dietro l'impossibile, io in vita mia non ho mai visto un viaggiatore con la ciabatta -leggasi multipresa da n.6 schuco-, le casse per il pc, eccetera) per far ordine nella sua vita. Mollato lo stress di Bologna (dove vive), s'è ritagliato un tot di mesi per sè e per rientrare a casa con nuove motivazioni/idee. Equilibrato. Così li voglio i viaggiatori, mica gli alternativi ad ogni costo (e ne ho visti in queste ore girar per la città) !!