Me l' ero ripromesso, un estate "lacustre" ( che il mio Lario non ha nulla da invidiare ) a preparare in riva al lago la prossima partenza...
Mi ritrovo invece a lavorare part time ( mannaggiallui ! ), ad esser indietro con un monte di cose ( report del Nepal scorso e qualcosa dell' anno 2007, vergogna !!) e con una vacanza nel mirino che proprio non è "selvatiko-style"...
Ma buttala via !! Capoverde, una settimana, dal 26 agosto. Mare e sole in all inclusive. Relax in compagnia.
Mi farà bene, ottima occasione per staccar la spina e tornare agguerrito ( a caccia di partnership e danee ) con l' inizio di settembre.
Sono questi, giorni di "rebelott". Un atlante fisso sotto al naso, mille fogli schizzati di una prossima avventura che... che in realtà sono quattro.
Già, quattro differenti "soluzioni" di viaggio 2009, differenti tra loro e che aspettan solo le prime risposte/aziende ( poche ore, ma che dura l' attesa !! ) per esser sviluppate a dovere.
Dura vita, fatta di porte in faccia ( vigliacca se ti credono quando dici "porto una Graziella verso l' Everest" - già fatto ndr ) e di gente col paraocchi che proprio non vuole tenderti la mano.
Non demordo, l' obiettivo ( e sono quattro, lo ripeto ) nel mirino e la solita "testa dura".
Qualcuno alla fine ( succede sempre così ) salterà in sella...
In caso di novità vi aggiorno, statene certi ; intanto, che mare sia...