Lunedì di questa settimana : a pochi passi da P. le Loreto un locale che definirlo carino è dire poco : Motocicli Veloci Cafè
Il titolare un amico ( Elvio ), compagno di gare in pista a cavallo degli anni '90 che "tira su la serranda" per l' occasione-incontro.
Un amico-sponsor, un amministratore delegato di un noto Marchio "a due ruote con il motore", il sottoscritto e il progetto Mongolian Rally 2008.
Un analcolico, una birra, un paio di succhi fruttati e uno scambio di biglietti da visita ( sarà anche il caso che ne stampi qualcuno ).
E uno scambio di e-mail a seguire nel corso della settimana.
La decisione unanime di abbandonare "l' idea mongola" ( troppo risicato il tempo da qui al 17 luglio per far le cose "per bene" ) ed abbracciare un progetto-raid-avventura alternativo.
Ora, con la certezza di avere un Marchio solido alle spalle ( due, con l' Azienda-amica di abbigliamento-moto e pronta a lavorare in sinergia ) toccherà cominciare a gettar basi concrete, uno straccio d' itinerario e...
Ma ci penserò settimana prossima.
Questo un post veloce, dedicato a Giulia 77 di Motoblog, dopo averle promesso un aggiornamento di questo "blog da viaggio" che si era arenato ( e dico giustamente essendo il sottoscritto a casa !! ).
ps : se non compare nulla "su questi schermi", cliccate su http://www.selvatiko.com/ e cercate la pagina delle news.